Abbigliamento per l’ufficio da donna: stop indecisioni

- Categoria: Moda Donna

Da ora puoi dire addio al classico abbigliamento da ufficio da donna

Lo sappiamo: trovare il proprio abbigliamento da ufficio è, per ogni donna, una scelta ardua ogni mattina. Tra innumerevoli cambi look allo specchio, recupero di improbabili capi dal fondo dell’armadio e pile di abiti ammassati sul letto, si finisce per indossare un outfit che non ci valorizza, in cui non ci sentiamo a nostro agio e che non rispecchia in alcun modo la nostra personalità.

Ma le cose sono cambiate: se in ufficio il luogo comune vorrebbe ciascuna di noi in tailleur, tacco e camicia bianca, la moda alza la testa con fierezza e si oppone. Il genio creativo si sprigiona e ci rende libere di dar vita ad abbinamenti estrosi, giochi di colore irriverenti e unioni di materiali singolari e originali.

Via libera all’abbigliamento chic da donna per l’ufficio

Il mondo della moda è in continua evoluzione: la ricerca è in costante fermento, non smette mai di stupire… perché dovremmo farlo noi davanti ad un classico completo tinta unita? È finalmente arrivato il momento di osare!

La donna in carriera e lavoratrice può e deve permetterselo: inizia subito anche tu a sprigionare la tua personalità partendo dall’abbigliamento chic e casual da ufficio, rompendo le regole e sdrammatizzando i colori più scuri e i tagli più formali.

Via libera alle gonne: in base alla stagione, sfoggia (con o senza calze) tubini, longuette, gonne a ruota o a portafoglio. Lasciati ispirare dai colori e dalle forme della stagione e spezza i cliché: perché non indossare delle comode e grintose sneakers, invece dei tacchi?! Questa tipologia di scarpa è la scelta più cool anche abbinata alla famosa gonna pantalone a vita alta, un must del mondo della moda che ha preso piede grazie alla sua praticità, comodità e all’inganno prospettico che la rende versatile e accattivante!

Look da ufficio? Ad ogni donna il suo

Se ami le linee più classiche ma allo stesso tempo la freschezza dei colori, puoi optare per un look per l’ufficio da donna professionale nella forma ma estremamente brioso nei colori e nelle fantasie. È questa la bellezza di poter osare con la moda, creando un contrasto inaspettato tra un modello classico e una fantasia che spezza completamente le regole e lascia a bocca aperta! Con un look così, di certo non passerai inosservata.

Se dentro di te regna invece uno spirito più romantico, puoi pensare ad uno stile collegiale: gonna a vita alta anni ’50, camicia in tinta e… tacco! Perché la tua sensualità può trasparire anche da piccoli dettagli, facendo innamorare tanto del tuo stile quanto della tua personalità e professionalità dirompente.

E chi ha detto che esiste un “abbigliamento per uscire” e un “abbigliamento da ufficio”? La donna di oggi osa e rende ogni occasione il momento giusto per esprimersi anche attraverso il proprio stile. Trova il tuo e sprigiona la fantasia con ZOetLO, immergiti in un mondo di stile e bellezza che, partendo da una passione, si è trasformata nella continua ricerca dei migliori trend e delle tendenze del momento.

Condividi

Aggiungi un commento