List of products by brand 7 FOR ALL MANKIND

La storia dei Jeans 7 For All Mankind è strettamente legata al denim, uno dei tessuti più conosciuti ed utilizzati nel mondo della moda. Realizzato in twill di cotone molto resistente e dal tipico colore indaco, il denim è stato inizialmente abbinato ai capi da lavoro fino a spopolare come tessuto principale per la realizzazione dei jeans, icona di un’intera generazione a partire dagli anni 50.

Al brand 7 For All Mankind, nato a Los Angeles nell’autunno del 2000, si deve il lancio sul mercato di una particolare tipologia di pantaloni, ribattezzata “Jeans 7 For All Mankind” destinata a cambiare il futuro del denim nel panorama mondiale della moda.

Dai modelli skinny a quelli sfasati e a zampa, dalle tinte più classiche a quelle più glam, il marchio californiano d’abbigliamento 7 For All Mankind gode oggi del consenso di numerose celebrities di Hollywood come Angelina Jolie, Cameron Diaz, Jennifer Garner e Liv Tyler; ma anche Jake Gyllenhaal, Ben Affleck, Ryan Reynolds. Tra i principali punti di forza, che hanno contribuito al successo del marchio troviamo un’altissima qualità ed attenzione ai tagli, ai lavaggi e alle rifiniture.

Gli articoli di abbigliamento 7 For All Mankind sono oggi presenti in negozi monomarca di proprietà, boutique e distributori di lusso e sui migliori e-commerce di moda come ZOetLO.

Scopri sul sito la nuova linea jeans donna 7 For All Mankind e ordina subito per rivoluzionare il tuo stile!