List of products by brand DR. MARTENS

Le scarpe Dr Martens sono un vero e proprio classico della moda giovane, un accessorio che si adatta ad esigenze e occasioni diverse tra loro. Impeccabili con un look dall’ispirazione rock, ma anche con uno stile più femminile e glamour, per creare accattivanti contrasti tra abito e calzatura.

Il marchio Dr Martens nasce nel 1901 e, inizialmente, produce scarpe da lavoro: i classici anfibi, resistenti e, al tempo stesso, altamente confortevoli, tanto da essere utilizzati anche in ambito militare. Impermeabili, dunque adatte a sopportare anche le condizioni d’uso più difficili, queste calzature diventano presto un must, specialmente tra le fasce più giovani della popolazione.

Nel corso del Novecento, gli anfibi Dr Martens cessano di essere semplicemente delle scarpe per lavoratori, confermandosi come un accessorio trendy, da indossare anche nella quotidianità.

Non a caso, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport che decidono di sfoggiare un paio di scarpe Dr Martens, sia nella versione ‘classica’, ovvero il tradizionale anfibio di colore nero, sia in quelle più fashion, con colori accesi (rosso, giallo), decori e fantasie.

Perché acquistare un paio di scarpe Dr Martens? Semplice: perché sono un accessorio intramontabile che, ormai da decenni, detta tendenza e che puoi indossare con ciò che vuoi.

Scopri i modelli disponibili su ZOetLO per uomo e donna, e scegli le tue calzature firmate Dr Martens preferite: ordinare è facilissimo e potrai ricevere comodamente a casa i tuoi capi e accessori!