List of products by brand RRD ROBERTO RICCI DESIGN

Da sempre amante del mare e degli sport d’acqua, Roberto Ricci intraprende, nel 1986, il suo primo viaggio alle Hawaii, dove comincia a creare a mano le prime tavole da surf. Pochi anni dopo, fonda la RRD (Roberto Ricci Design) e passa da una lavorazione puramente manuale ad una produzione di stampo industriale.

Nello stesso anno, nel 1994, Roberto si dedica con il socio Roberto Bardini, esperto di beachwear, alla produzione della prima linea di abbigliamento per appassionati di surf e windsurf e, nel 2009, crea la prima muta da sub della collezione. Da lì nasce l’idea di creare una giacca con le stesse caratteristiche di una muta da surf: opaca e funzionale. Ecco come prende forma il “Winter Storm” (temporale d’inverno), capo iconico del brand RRD, che unisce diverse membrane in un unico materiale che, strato dopo strato, dona un’eccellente impermeabilità e un’ottima protezione da freddo e vento, mantenendo però eleganza e tagli sartoriali.

L’unione di tecnologia e attenzione per i dettagli è vincente e, oggi, l’abbigliamento firmato RRD è conosciuto in tutto il mondo: capi confortevoli, funzionali ma, al tempo stesso, caratterizzati da uno stile ricercato.

Una linea che, anno dopo anno, conferma la sua elevata qualità, affermandosi come un must tra gli appassionati del look sportivo, che non rinunciano alla cura dei dettagli tipica di un prodotto artigianale.

Oggi puoi trovare il meglio della collezione RRD online su ZOetLO: scegli e ordina i tuoi capi preferiti con un paio di click, approfittando delle nostre offerte e di un servizio rapido, professionale e, soprattutto, sicuro al 100%!